Siamo lieti di presentarvi il Dott. Luca Covotta, specializzato in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica. Con la sua esperienza e competenza, il Dott. Covotta è un punto di riferimento nella diagnosi e cura delle patologie esofagee e digestive. La manometria esofagea è un esame fondamentale per valutare la funzionalità dell’esofago, soprattutto in caso di disturbi come il reflusso gastroesofageo o difficoltà nella deglutizione. Questo test misura la pressione della valvola esofagea inferiore e la motilità dell’esofago.
Dietro ogni diagnosi c’è un lavoro di precisione e dedizione. Nella nostra Casa di Cura, il reparto di Anatomia Patologica gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione e nella diagnosi delle malattie. A guidarlo con passione e competenza è la Dott.ssa Patrizia Cocco.
Ricerca, innovazione e cura al servizio dei pazienti nel nostro reparto di Oncologia guidato dal Primario del reparto la dott.ssa Maria Carmela Merola, dove affrontiamo ogni giorno le sfide della malattia con un approccio multidisciplinare e personalizzato, mettendo al centro il paziente e il suo percorso di cura. Al lavoro su questa missione con competenza e passione c’è il capo del dipartimento oncologico Dott. Antonio Febbraro, punto di riferimento nel trattamento delle patologie oncologiche.
Una Casa di Cura nel cuore verde dell’Irpinia.
La Casa di Cura è autorizzata per 90 posti letto e accreditata definitivamente con il Servizio Sanitario Nazionale per 60 posti letto convenzionati.