Per saperne di più
La tomosintesi mammaria permette di studiare la mammella scomponendola in tante fette che poi, sovrapposte, ricostruiscono la figura intera della ghiandola. Questo offre enormi vantaggi nella possibilità di svelare anche piccole lesioni che altrimenti sarebbero sfuggite alla classica mammografia.
La versione “Harmony” combina prestazioni diagnostiche migliorate con nuovi temi di design per abbellire e illuminare la suite mammografica, creando un ambiente che mette a proprio agio le pazienti.
“La versione “Harmony” di AMULET Innovality potenzia gli strumenti che consentono di ottenere immagini altamente definite combinando le tecnologie di Fujifilm: Dynamic Visualization II e Iterative Super Reconstruction, migliorando il comfort di lettura grazie ad immagine più bilanciate e alla migliore visualizzazione di tutti i dettagli. La nuova versione di S-View offre un’immagine 2D sintetica rinnovata che combina l’accuratezza dell’acquisizione 3D e velocità di lettura 2D.
Queste caratteristiche innovative supportano la diagnosi del medico, mirando a migliorare l’accuratezza e la precisione.
La versione Harmony comprende una gamma di temi decorativi che possono essere applicati sia al mammografo e che alle pareti della sala mammografica. I nuovi modelli sono piacevoli e vivaci, e sono stati creati per rendere meno stressante l’esame, favorendo maggiore relax e comfort della paziente.
La sala mammografica può trasformarsi così in un luogo accogliente dove le donne possono sentirsi a proprio agio, in attesa e durante l’esame.